/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Le storiche pastiglie Leone 1857 nella collezione Vespa

Le storiche pastiglie Leone 1857 nella collezione Vespa

Le caramelle torinesi nelle latte degli iconici modelli Piaggio

COLLEGNO, 03 giugno 2024, 17:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il successo della collaborazione avviata negli scorsi anni con Piaggio, Leone 1857 - storica azienda torinese leader nel settore delle pastiglie - per gli appassionati lancia la speciale collezione Vespa, dedicata all'omonima icona italiana di stile e design. I due brand danno vita a una partnership in cui i modelli Vespa Primavera, Vespa 50 Special e Vespa 125 diventano protagonisti di una capsule collection volta a celebrare il made in Italy.
    "La collezione Vespa è un autentico omaggio al design italiano e nasce dalla volontà di collaborare con un'azienda che, come la nostra, rappresenta l'eccellenza del Made in Italy nel mondo. La presentiamo all'inizio dell'estate affinché accompagni tutti gli appassionati delle caramelle Leone durante la stagione più colorata e dinamica dell'anno - afferma Mario De Luca, marketing director del brand torinese -. Siamo sempre felici di creare sinergie con quelle realtà che meglio sposano la filosofia di Leone 1857 per affinità di valori e spiccata attenzione alla qualità e all'estetica del prodotto". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza