/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Borsalino e Nolan, partnership per un casco con doppia griffe

Borsalino e Nolan, partnership per un casco con doppia griffe

Le due aziende hanno firmato un contratto triennale

ALESSANDRIA, 10 giugno 2024, 12:34

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Borsalino e Nolan, azienda specializzata nella creazione e produzione di caschi per moto e scooter da oltre 50 anni, hanno firmato un accordo esclusivo di 3 anni. Debutto programmato in estate, con il modello jet N21, identificato dal Centro Stile Nolan best seller di vendita con oltre 330.000 pezzi prodotti dal lancio sul mercato.
    Realizzato nelle colorazioni Metal White e Flat Black, sarà presentato in un packaging dedicato, con entrambi gli storici loghi. La distribuzione avverrà, in esclusiva, nei punti vendita monomarca Borsalino, sul sito ufficiale della Casa alessandrina e attraverso i canali specializzati Nolan.
    "Questa collaborazione - commenta Mauro Baglietto, direttore generale di Borsalino - è un'importante occasione di crescita per il brand, avvicinandoci sempre di più all'universo lifestyle con un accessorio coerente alla nostra identità. E aprendo le porte a un nuovo target". "La partnership - aggiunge Enrico Pellegrino, ceo e direttore generale di Nolan group - sancisce la rinnovata strategia del nostro marchio, sempre più vicina a una clientela esigente che aspira all'esclusività e al piacere di indossare un oggetto unico, anche in sella alla moto".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza