Borsalino e Nolan, azienda
specializzata nella creazione e produzione di caschi per moto e
scooter da oltre 50 anni, hanno firmato un accordo esclusivo di
3 anni. Debutto programmato in estate, con il modello jet N21,
identificato dal Centro Stile Nolan best seller di vendita con
oltre 330.000 pezzi prodotti dal lancio sul mercato.
Realizzato nelle colorazioni Metal White e Flat Black, sarà
presentato in un packaging dedicato, con entrambi gli storici
loghi. La distribuzione avverrà, in esclusiva, nei punti vendita
monomarca Borsalino, sul sito ufficiale della Casa alessandrina
e attraverso i canali specializzati Nolan.
"Questa collaborazione - commenta Mauro Baglietto, direttore
generale di Borsalino - è un'importante occasione di crescita
per il brand, avvicinandoci sempre di più all'universo lifestyle
con un accessorio coerente alla nostra identità. E aprendo le
porte a un nuovo target". "La partnership - aggiunge Enrico
Pellegrino, ceo e direttore generale di Nolan group - sancisce
la rinnovata strategia del nostro marchio, sempre più vicina a
una clientela esigente che aspira all'esclusività e al piacere
di indossare un oggetto unico, anche in sella alla moto".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA