Attraverso l'obiettivo del
fotografo Pavel Kharatian e la direzione artistica di Agata
Belcen, la dinamicità della vita moderna si traduce in una serie
di ritratti simbolo di una personalità che rimane definita nel
tumulto della vita metropolitana del nuovo Millennio.
Proseguendo l'ideale di ricerca stilistica, sperimentazione e
freschezza, Borsalino presenta così la nuova campagna dedicata
alla collezione autunno-inverno 2024.
Il cappello, da semplice accessorio, diventa caratterizzante
di uno stile che, lasciando spazio alla praticità, non vuole
rinunciare a essere portavoce di uno statement personale. Si
passa dai modelli più classici in feltro rasato e sfoderato come
la cloche e il golf cap, a quelli più audaci con rimandi alle
lontane terre australiane. Dai termoformati in maglia
strutturata, ai più preziosi hiker e becco d'oca in cashmere
Loro Piana. Non mancano turbanti in misto eco cashmere, zuccotti
e coppole in suede ed eco pelliccia.
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