Damiani Valenza, il marchio di
alta gioielleria, e Borsalino Alessandria, lo storico brand di
cappelli di lusso, hanno dato vita a una partnership speciale in
occasione del Centenario Damiani. Sono stati realizzati tre
copricapo resi più preziosi dall'abbinamento con i gioielli di
tre delle collezioni più iconiche della Maison valenzana. Segno
tangibile dell'unione di due eccellenze manifatturiere che
condividono non solo un profondo legame con il Piemonte di
origine, ma anche una forte vocazione artigianale.
Per personalizzare Nina, cloche dal sapore un po' retrò
proposta per l'occasione in nero, è stata scelta Belle Époque.
Al cappello Sophie, in color legno, è stata associata Mimosa. A
Baseball, invece, proposto in viola ametista, è abbinata
Margherita.
"Questa collaborazione speciale - sottolinea Giorgio Grassi
Damiani, vicepresidente Gruppo - permette di reinterpretare
prodotti iconici, rendendoli sempre attuali". "La nascita di
questi pezzi unici - aggiunge Mauro Baglietto, managing director
Borsalino - segna per noi un ulteriore passo verso quella
ricerca di qualità ed eccellenza in ogni dettaglio che, da
sempre, caratterizza il nostro savoir-faire".
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