/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Damiani Borsalino uniti per i 100 anni della maison

Damiani Borsalino uniti per i 100 anni della maison

Realizzati 3 cappelli abbinati a 3 collezioni di gioielli

ALESSANDRIA, 18 settembre 2024, 12:05

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Damiani Valenza, il marchio di alta gioielleria, e Borsalino Alessandria, lo storico brand di cappelli di lusso, hanno dato vita a una partnership speciale in occasione del Centenario Damiani. Sono stati realizzati tre copricapo resi più preziosi dall'abbinamento con i gioielli di tre delle collezioni più iconiche della Maison valenzana. Segno tangibile dell'unione di due eccellenze manifatturiere che condividono non solo un profondo legame con il Piemonte di origine, ma anche una forte vocazione artigianale.
    Per personalizzare Nina, cloche dal sapore un po' retrò proposta per l'occasione in nero, è stata scelta Belle Époque.
    Al cappello Sophie, in color legno, è stata associata Mimosa. A Baseball, invece, proposto in viola ametista, è abbinata Margherita.
    "Questa collaborazione speciale - sottolinea Giorgio Grassi Damiani, vicepresidente Gruppo - permette di reinterpretare prodotti iconici, rendendoli sempre attuali". "La nascita di questi pezzi unici - aggiunge Mauro Baglietto, managing director Borsalino - segna per noi un ulteriore passo verso quella ricerca di qualità ed eccellenza in ogni dettaglio che, da sempre, caratterizza il nostro savoir-faire".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza