/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondovì rinnova la sua promozione turistica in Costa Azzurra

Mondovì rinnova la sua promozione turistica in Costa Azzurra

Sui tram di Nizza le immagini della città e delle sue valli

TORINO, 26 novembre 2024, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondovì promuove ancora la sua città e le sue valli a Nizza, la quinta città per abitanti della Francia e la più grande della Costa Azzurra. L'iniziativa, in seno al progetto '10 Comuni 2024' promosso dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, prevede la decorazione dei tram urbani con alcune immagini della città di Mondovì.
    "Una straordinaria occasione di promozione turistica e territoriale che fa seguito alla partecipazione al salone turistico 'Id-Weekend' dello scorso mese di aprile e che ripercorre quanto già realizzato nel 2023", commentano il sindaco, Luca Robaldo, e l'assessora alla Cultura e al Turismo, Francesca Botto. "La scelta delle immagini promozionali apparse sui tram urbani non è casuale: da un lato una visione d'insieme che amalgama storia, cultura, paesaggio e mongolfiere; dall'altro il simbolico rimando al 'Mercato contadino', eccellenza territoriale che sottolinea la maestria dei nostri artigiani e la ricchezza gastronomica del Monregalese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza