/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gl events Italia, +20% di fatturato nel 2024

Gl events Italia, +20% di fatturato nel 2024

Ganczer, 'più lavoro di squadra, con Regione incontro a gennaio'

TORINO, 19 dicembre 2024, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gl events, divisione italiana del gruppo francese, si avvia a chiudere il 2024 con un fatturato di 14,5 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto all'anno scorso. La società affidata da due anni all'ungherese Gàbor Ganczer, presenta tutti gli indicatori economici e di performance con segno positivo. È cresciuto il numero di eventi: 9 i nuovi nel 2024, due dei quali organizzati da Gl events Italia. Si sono ampliate le attività allargando il campo d'azione anche al mondo del cinema e delle produzioni televisive con la creazione di Lingotto Studios. È aumentato di un ulteriore 20,5% il numero dei dipendenti. Sono partiti gli interventi strutturali per un investimento di oltre 3 milioni euro nel prossimo anno.
    Gl events guarda al futuro con l'obiettivo di proseguire il percorso intrapreso, auspicando una collaborazione più stretta con le istituzioni e le associazioni locali, dato l'impatto che il turismo congressuale e fieristico ha sull'intero sistema economico. "Siamo convinti - dice Ganczer - che il lavoro di squadra sia la chiave per costruire un futuro sempre più forte.
    Con la Regione Piemonte è in programma un incontro a gennaio, un confronto per noi imprescindibile, perché qualsiasi programmazione di lungo termine richiede di avere un quadro chiaro del coinvolgimento di stakeholder e istituzioni locali.
    Le possibilità di collaborazione sono molteplici".
    Gàbor Ganczer commenta i risultati positivi del suo lavoro: "quando sono arrivato a Torino, ho trovato un team motivato e professionale, l'ho rafforzato con nuovo personale segnando una crescita del 68% dal 2022. Questo territorio ha le carte in regola per diventare un modello di eccellenza". Non a caso Torino è stata selezionata come sede italiana da Gl events che nel mondo organizza oltre 200 manifestazioni di proprietà e ha una divisione live per l'organizzazione e i servizi dei cosiddetti "jumbo eventi", come le recenti olimpiadi di Parigi 2024.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza