TORINO, 26 GEN - Un'applicazione integrata su Facebook per regalare una video dedica personalizzata a una persona cara: Nutella celebra così i legami unici e i ricordi speciali condivisi sui social network. Piattaforme frequentate da milioni di persone tra cui molte, sempre di più, dichiarano la loro passione per la crema spalmabile di casa Ferrero. Sono 4.370.000 i fan di Nutella in Italia; 31.700.000 nel mondo. I follower su Instagram sono 359 mila; quelli che seguono i 'cinguettii' su Twitter 182 mila.
Utilizzare l'app 'Nutella unica', sia da computer sia da smartphone, è semplice: basta accedere attraverso la pagina ufficiale Nutella Italia, selezionare fino a cinque foto dai propri album personali e una delle due strofe della colonna sonora 'Come te non c'è nessuno'. L'applicazione farà il resto, generando una video dedica inserita in un template creato appositamente per l'iniziativa, che unisce testi e grafica animata.
A questo punto non resta che condividerlo con gli amici, aggiungendo gli hashtag #nutellaunica, #nutellaunicacomete e #cometenoncenessuno.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA