TORINO - La vendita firmata Aste Bolaffi di monete, banconote e medaglie è in calendario mercoledì 7 giugno e giovedì 8 giugno nella sede di via Cavour 17, a Torino. Nella mattinata di mercoledì, a partire dalle ore 10, andrà all'asta il catalogo ordini e decorazioni, di 451 lotti; nel pomeriggio e il giorno seguente gli oltre duemila lotti della numismatica.
Ci sono molti modi per partecipare all'evento, dall'Italia e dall'estero, ma per chi non vuole rinunciare all'emozione della battaglia dal vivo per i lotti preferiti, l'appuntamento è nella storica sede di via Cavour, muniti di documento d'identità e codice fiscale. Ai partecipanti viene assegnato un cartellino numerico identificativo per presentare le offerte.
Le proposte possono essere accolte anche per corrispondenza, compilando il modulo sul catalogo cartaceo oppure scaricabile dal sito internet, che dà mandato scritto a Bolaffi per l'acquisto dei lotti prescelti fino a un prezzo massimo indicato.
Le offerte pre-asta si possono fare anche direttamente sul sito internet www.astebolaffi.it dopo essersi registrati. Infine si può seguire l'asta in tempo reale da casa: al telefono, chiedendo di essere contattati da un incaricato delle Aste Bolaffi (anche in questo caso attraverso un altro modulo presente in catalogo e sul sito internet o direttamente dalla propria sezione personale del sito); registrandosi alla vendita online dal sito astebolaffi.it o dalle piattaforme invaluable.com, liveauctioneers.com e thesaleroom.com. Da questi indirizzi è possibile rilanciare con un semplice click. I lotti sono in esposizione da lunedì 5 a giovedì 8 giugno (solo fino a mercoledì gli ordini e decorazioni) con orario 9,30-13 e 14-18,30.
Info: info@astebolaffi.it; Telefono: 011 0199101.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA