/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sole365 celebra il grande risultato dell'iniziativa solidale per l’UNICEF Italia

PressRelease

Sole365 celebra il grande risultato dell'iniziativa solidale per l’UNICEF Italia

PressRelease

Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

comunicato stampa

27 settembre 2023, 09:00

AP COMMERCIALE SRL

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

In un momento in cui i nostri figli sono impegnati a tornare sui banchi di scuola, Sole365 annuncia con gioia la straordinaria conclusione dell'iniziativa benefica per l’UNICEF volta a garantire un futuro migliore per tanti bambini nel mondo attraverso l’istruzione.

Con la vendita dei libri della collana “Letture al Sole è stata raccolta, dal 1° luglio al 17 settembre, l’incredibile cifra di 77.330,00 euro con cui l’UNICEF potrà garantire un anno di scuola ad oltre 700 bambini in difficoltà, che altrimenti non avrebbero avuto tale opportunità. Un risultato che rappresenta ancora una volta l'impegno quotidiano del brand Sole365 nel sostenere la cultura attraverso azioni di solidarietà all’interno delle comunità in cui si muove.

La risposta del generoso pubblico all’iniziativa ”Sole365 supporta UNICEF” è stata eccezionale, dimostrando che quando la cultura, la solidarietà e la sensibilizzazione si uniscono per la stessa causa, possono essere raggiunti esiti straordinari.

Favorire l’istruzione è di importanza strategica per le generazioni future e l’impegno promosso dall’ UNICEF è di prioritaria rilevanza visto che milioni di bambini in tutto il mondo restano ancora esclusi dall'istruzione primaria. Il diritto all'istruzione è considerato un diritto umano fondamentale ed è uno dei più importanti fra gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.

Essendo ancora oggi l'accesso all'istruzione un privilegio che non tutti possono avere, Sole365 ha deciso di contribuire alla causa supportando la missione dell’UNICEF, che onorevolmente si impegna a livello globale per assicurare il diritto allo studio, con programmi e progetti mirati in oltre 190 Paesi nel mondo.

“Il risultato raggiunto grazie a questa iniziativa è un simbolo tangibile dell’importanza che ha per il mondo dell’impresa farsi portavoce di cause importanti. In questo caso siamo riusciti a supportare UNICEF e gli oltre 700 bambini con le loro famiglie che, grazie al sostegno dei nostri clienti, per un anno intero potranno andare a scuola. Crediamo fermamente che l’istruzione sia la chiave per costruire un futuro migliore per tutti e siamo orgogliosi di poter contribuire a questa causa. Desideriamo ringraziare di cuore tutti i nostri clienti che hanno contribuito all’iniziativa e vogliamo estendere un ringraziamento speciale all'UNICEF, per il suo lodevole lavoro e straordinario impegno verso i bambini in difficoltà in tutto il mondo”. Dichiara Antonio ApuzzoAmministratore Delegato di AP Commerciale, proprietaria del brand Sole365.

Un nuovo progetto con cui Sole365 dimostra ancora una volta di avere un ruolo più ampio e responsabile all'interno delle comunità in cui opera, cercando sempre modi nuovi e attuali per promuovere ogni giorno lo sviluppo di una cultura del benessere anche oltre l’alimentazione. 

 

ll brand Sole365, di proprietà di AP Commerciale s.r.l., è una catena di supermercati presente in Campania con oltre 70 punti vendita e più di 4.000 collaboratori. Parte del gruppo Megamark e socia di Selex, Sole365 è la prima realtà nel Sud Italia a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo ai propri consumatori i prezzi bassi 365 giorni l’anno.

Gianluca Casciello 

Responsabile Marketing  

gianlucacasciello@sole365.it  

www.sole365.it

 

Leggi il comunicato stampa originale

PressRelease - Responsabilità editoriale di AP COMMERCIALE SRL

Tutti i Press Release di Campania

Condividi

Guarda anche

O utilizza