Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL
PressRelease - Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL
Si è tenuta l’1 luglio 2021 la sesta edizione del 100 Eccellenze Italiane. Il Riconoscimento Storie di Eccellenza | 100 Eccellenze Italiane, per la categoria videoconferenza, testimonia l’impegno che Teleskill profonde nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni e-learning per formare, comunicare e condividere conoscenze e competenze.
Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill, ha ritirato il premio nella straordinaria Sala della Protomoteca del Campidoglio in Roma.
La finalità di 100 Eccellenze Italiane è di premiare i 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. Insieme a Teleskill, premiata per il settore videoconferenza, troviamo brand come Ernst & Young Italia, Mediaset Group, Barilla, Ferrero, CNR, RAI3, Repubblica e molti altri ancora.
Il riconoscimento è stato consegnato direttamente dalla Presidente dell'Associazione LIBER Verdiana Dell'Anna, dal Presidente del Comitato d'Onore Sergio Santoro, già Presidente Aggiunto del Consiglio di Stato, e dall'editore Riccardo Dell'Anna.
Il premio “Storie di Eccellenza | 100 Eccellenze Italiane” per la categoria videoconferenza per Teleskill certifica l’ impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni digitali innovative e di successo per il settore e-learning e la formazione professionale online e vede l’azienda di innovazione digitale, guidata da Emanuele Pucci, far parte del Made in Italy più prestigioso e amato nel mondo: marchi straordinari, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l'emblema di un marchio distintivo apprezzato in tutto il mondo.
“Condivido questo importante riconoscimento – ha commentato Emanuele Pucci - con tutta la squadra di Teleskill. È un premio per l’impegno che da più di venti anni mettiamo nella ricerca e nello sviluppo del settore e-learning. Questo traguardo è il giusto coronamento per la progettazione e lo sviluppo della nuova versione di Teleskill live, software per webinar e videoconferenza 100% italiano, che è diventato, nel tempo, un competitor autorevole delle big company internazionali”.
Teleskill è una società di innovazione digitale attiva dal 1999 nel progettare soluzioni per l’e-learning e webinar. Attraverso i software proprietari e il dipartimento di R&D realizza soluzioni dedicate all’aggiornamento professionale e alla formazione online, anche in diretta live, occupandosi anche della produzione di corsi e-learning e video formativi/informativi on demand.
Teleskill è riconosciuta come pioniera nel mercato dell'e-learning, dei webinar e degli eventi formativi on line in tempo reale, proponendo una competenza a 360° sull’ecosistema della formazione online.
PressRelease - Responsabilità editoriale di GO BUSINESS SRL
Ultima ora