Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl
PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl
Venezia, 4 Febbraio 2021 - “Connecting minds, creating the future”: il tema originario di Expo 2020, rinviato al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria, si rivela più fondamentale che mai, in un periodo storico in cui occorre davvero connettere le menti di tutto il mondo, per creare un futuro diverso.
Target Motivation, agenzia leader di settore, ha fra i suoi progetti per il 2021 quello di accompagnare le aziende italiane a Expo 2020, che si terrà dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 a Dubai, convinta che sia un’occasione unica proprio per riallacciare le relazioni internazionali, che si sono un po’ affievolite in questi mesi particolari.
Racconta, a tale proposito, il CEO Alessandro Sbrogiò: “Abbiamo accolto con molto entusiasmo le richieste dei nostri clienti di portarli a Expo 2020, come segno di buon auspicio per la ripresa a cui stiamo lavorando da tanto. Crediamo che, con i suoi 190 paesi presenti e con i 25 milioni di visitatori stimati, l’Esposizione sarà un’occasione da non perdere per le aziende italiane per incrementare il proprio business e per far conoscere a clienti provenienti da tutto il mondo le eccellenze e le bellezze italiane (tema del padiglione italiano). Inoltre - continua l’amministratore di Target Motivation - siamo convinti che partecipare a Expo 2020 avrà anche un forte valore simbolico: questa manifestazione sarà infatti ricordata per sempre come il primo grande evento mondiale dopo la pandemia e perciò è ancora più importante parteciparvi. Siamo orgogliosi di accompagnare i nostri clienti a Expo.”
Target Motivation, per sviluppare i progetti dedicati a Expo 2020, mette al servizio dei clienti la propria esperienza più che trentennale nell’organizzazione eventi per le più importanti aziende di settori diversi, come quello dell’energia, l’automotive, il pharma, l’assicurativo-bancario o il luxury. L’ingrediente chiave del successo dell’agenzia è la combinazione dell’organizzazione di ogni dettaglio logistico, grazie alle business unit interne dedicate, con uno spirito creativo, capace di trovare soluzioni innovative e di rendere l’evento non solo riuscito dal punto di vista tecnico, ma anche emozionante. Target Motivation, inoltre, ha costruito negli anni una rete internazionale di fornitori di fiducia, la Net Tam, che raccoglie al suo interno affiliati da tutto il mondo, assicurando servizi di qualità alle aziende italiane che vogliono creare eventi all'estero.
Target Motivation ha già partecipato con successo all’edizione milanese di Expo 2015, offrendo ai propri clienti un servizio a 360 gradi, disponibile anche per Expo 2020: la gestione della segreteria organizzativa, della biglietteria, dei transfer e dei pernottamenti per gli ospiti invitati, oltre che la presa in carico del food & beverage (comprese le cene di gala). Si occupa inoltre della progettazione e della realizzazione di concept grafici e allestimenti, di ricercare le location in loco, adatte per meeting o esibizioni a porte chiuse per i propri clienti e buyer.
Infine, grazie alla nuova piattaforma Engage 3D per gli eventi digitali, ideata durante la pandemia, Target Motivation consente di potenziare e ampliare i progetti in presenza con le nuove tecnologie a disposizione. Per esempio, l'agenzia è in grado di ricreare le sedi aziendali in 3D o di utilizzare la realtà aumentata, per rendere le esperienze ancora più innovative e coinvolgenti.
Contatti: Giorgia Sbrogiò, design@targetmotivation.it, +39 3452455098
PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl
Ultima ora