Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di The British School of Milan - Sir James Henderson
PressRelease - Responsabilità editoriale di The British School of Milan - Sir James Henderson
Sono stati dedicati ben 4 mesi alla realizzazione di un dettagliato Piano di Rientro a Scuola che applica rigorose misure di sicurezza e incorpora le linee guida governative Italiane e le “best practice” adottate dalle scuole di tutto il mondo. I 5 aspetti su cui vertono tali misure sono il benessere degli studenti e del personale, il distanziamento sociale, l'igiene, l'insegnamento e l'apprendimento e la formazione continua.
Tutte le mattine Il preside – Dott. Chris Greenhalgh e lo staff della scuola elementare e superiore, danno il benvenuto a 720 studenti dai 3 ai 18 anni, i quali mostrano un atteggiamento positivo e collaborativo verso le nuove regole. Un’atmosfera serena si avverte tra gli studenti contenti di essere tornati a scuola con i propri amici.
“Anche se socialmente c’è bisogno di prendere le distanze, emotivamente abbiamo fatto del nostro meglio per estendere un caloroso benvenuto”.
Le nuove regole di sicurezza sono state supportate attraverso:
Questo video illustra le nuove misure di sicurezza.
Nei i prossimi mesi, la scuola organizzerà ‘Virtual Open Days’ con domande e risposte in diretta online con il preside e i responsabili della scuola elementare e superiore. Le iscrizioni sono aperte.
Scopri come la BSM ha gestito l’attività educativa durante il lockdown.
PressRelease - Responsabilità editoriale di The British School of Milan - Sir James Henderson
Ultima ora