Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Sarà presentato domani, giovedì 9 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta a Palazzo di Città, “Ci sono ma non si vedono: Reimagining Bari”, il progetto promosso dall’accademia del design e della grafica IDEAcademy, con la collaborazione di SudFormazione (ente di formazione accreditato Regione Puglia) e il patrocinio del Comune di Bari, per raccontare la città da una prospettiva inedita e descriverla in maniera inusuale.
L’iniziativa, che vede coinvolti 30 studenti dell’accademia, è finalizzata a raccogliere immagini, reperti e documenti di Bari per offrire ai partecipanti e alla cittadinanza una lettura del contesto urbano differente rispetto a quella ordinaria. Al termine del progetto saranno prodotte una mappa e una docufiction che testimonieranno i risultati dell’indagine.
Alla conferenza stampa interverranno l’assessora alle Culture Ines Pierucci, il responsabile di SudFormazione e IDEAcademy Nicola Minardi e i co-autori e coordinatori del progetto Pierangelo Di Vittorio e Giuseppe Santoro, alla presenza dei ragazzi e ragazze coinvolti nel progetto.
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Ultima ora