Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Disponibili: slide su Piano strategico Turismo Puglia3x6x5 e Guida per i comuni alla gestione del Digital Management System (DMS), sistema digitale dedicato alla gestione e alla promozione del turismo e della cultura nella regione.
La presidente Anci Puglia Fiorenza Pascazio è intervenuta all’evento organizzato dall’Assessorato regionale al Turismo e da Pugliapromozione AReT, esclusivamente dedicato all’Anci e ai comuni pugliesi sulla programmazione strategica del turismo Puglia 3x6x5.
L'Assessore regionale Gianfranco Lopane ha manifestato espressamente la volontà di proseguire il dialogo istituzionale con l'Anci, ritenendolo mai così importante sul tema del turismo e cruciale per lo sviluppo della nostra Regione.
Presenti Luca Scandale, Direttore Pugliapromozione, Aldo Patruno, Direttore generale Turismo Regione Puglia, Patrizio Giannone Dirigente settore Turismo Regione Puglia. Molti i partecipanti all’evento tra sindaci e amministratori comunali della regione che hanno preso parte in presenza o in videoconferenza.
La presidente Anci Puglia ha sottolineato l’importanza di questi tavoli operativi per fare emergere le criticità del settore anche dal punto di vista delle amministrazioni locali. Pascazio ha messo in evidenza il proficuo lavoro sinergico avviato con l'Assessore Gianfranco Lopane con le iniziative Cammini di Puglia e Puglia bike destination, ha rinnovato la piena disponibilità dei comuni., attraverso l’Anci, a collaborare sistematicamente nella programmazione strategica del turismo pugliese, anche in considerazione del ruolo centrale che possono avere le comunità locali nella nuova visione del turismo regionale.
Scarica:
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Ultima ora