Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
(Arv) Venezia 23 nov. 2023 - La Seconda commissione consiliare permanente, presieduta da Silvia Rizzotto (Lega- LV), vicepresidente Jonatan Montanariello (Pd), ha votato a maggioranza, con l’astensione dell’opposizione, la presa d’atto del Rend n. 182 ‘Ente Parco naturale regionale del fiume Sile, relazione sull'attività svolta nell'anno 2022’, e del Rend 184 ‘Parco naturale regionale della Lessinia, relazione sull'attività svolta nell'anno 2022’.
Tra gli altri, erano presenti i presidenti dei due Enti Parco.
Questo, ai sensi della L.R. n. 23/2018 “Norme per la riorganizzazione e la razionalizzazione dei Parchi regionali” che, all’articolo 5, comma 6°, prevede che ‘Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco invia annualmente, entro il mese di febbraio, alla commissione consiliare competente in materia di aree naturali protette e ai Comuni facenti parte del Parco: il programma annuale di attività e il programma annuale di conservazione della natura, di sviluppo sostenibile e promozione deliberati a inizio anno; una dettagliata relazione motivata e documentata sull’attività svolta nell'anno precedente e sul funzionamento dell’Ente Parco nella quale, in particolare, devono essere raffrontati i risultati conseguiti, con i programmi riferiti all'anno precedente’.
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
Ultima ora