Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
(Arv) Venezia 30 nov. 2023 - La Prima commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Luciano Sandonà (Lega-LV), vicepresidente Chiara Luisetto (Partito Democratico), nel corso della seduta odierna alla quale hanno partecipato gli assessori Francesco Calzavara e Manuela Lanzarin, dopo il parere positivo espresso dal Collegio dei revisori dei conti della Regione del Veneto in merito al bilancio regionale, ha dato il proprio via libera per l’Aula alle proposte legislative che completano la manovra finanziaria già ampiamente illustrata nel corso delle sedute precedenti. In particolare, sono stati approvati a maggioranza i Progetti di legge d’iniziativa della Giunta n. 230 “Collegato alla legge di stabilità regionale 2024”, n. 231 “Legge di stabilità regionale 2024” e n. 232 “Bilancio di previsione 2024-2026”; relatore dei Pdl, il presidente Sandonà, correlatore, la capogruppo del Pd Vanessa Camani.
Durante l’esame dei disegni di legge, sono state presentate da parte della Giunta anche alcune proposte emendative che riformulano la versione originaria della finanziaria, in particolare modifiche che interessano il sociale, opere viabilistiche e infrastrutturali, il turismo, il marketing territoriale e la cultura.
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
Ultima ora