/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Puglia sbanca TikTok, 30 milioni views in 7 giorni

Turismo

Turismo: Puglia sbanca TikTok, 30 milioni views in 7 giorni

Storie, luoghi e tradizioni della regione

BARI, 25 agosto 2021, 17:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Puglia "sbanca" anche il social TikTok: in sette giorni sono oltre 30 milioni le visualizzazioni delle migliaia di video creati dagli utenti per descrivere con immagini e musica, dal Gargano al Salento, luoghi e paesaggi del 'tacco' d'Italia.
    TikTok ha lanciato la campagna #TiRaccontoItalia, 5 mesi per far conoscere ogni angolo del Paese, una settimana dedicata ad ogni Regione. L'iniziativa lo scorso 17 agosto è arrivata anche in Puglia per promuovere il territorio con brevi video.
    #TikTokPuglia è l'hashtag scelto per raccontare le storie, luoghi e tradizioni della regione. Un "viaggio" iniziato con i video di Diletta Secco, ambasciatrice del progetto e creatrice di contenuti da oltre 1 milione e 150mila seguaci.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza