Molino Casillo sarà il main sponsor
del Bari nella prossima stagione, quella 2022-23 che vedrà il
ritorno dei biancorossi in serie B, ma sarà sulle maglie della
squadra anche nella parte finale dell'attuale torneo, vinto da
Antenucci e compagni con tre giornate d'anticipo.
L'accordo commerciale è stato presentato dal presidente del
Bari Luigi De Laurentiis, con il presidente del cda e ad Casillo
Partecipazioni Spa Pasquale Casillo, il vp Molino Casillo
Beniamino Casillo, il responsabile Commerciale del Bari Daniele
Quarto e, in collegamento, il direttore commerciale e strategie
Vito Maurogiovanni.
"Sono felice e orgoglioso - ha detto De Laurentiis - al di là
della promozione, comincia oggi un nuovo corso insieme ad una
grande eccellenza del nostro territorio, un brand internazionale
come Casillo che diventa il nostro main sponsor. Continuiamo a
costruire questo Bari, un passo alla volta, lo facciamo al
fianco di una famiglia che, come la nostra, crede nei valori
sani. Un calcio pulito, da riportare alle famiglie".
"Ci siamo avvicinati al Bari per gradi - ha detto
l'imprenditore Caslllo - siamo legati a questi colori da tempo,
come tutta la nostra famiglia. La famiglia De Laurentiis si è
presa questa grande responsabilità e noi siamo felici di essere
al loro fianco. Il nostro marchio è quanto di più prezioso
abbiamo e lo stiamo affidando nelle mani della famiglia di Luigi
De Laurentiis con cui condividiamo valori, sportivi e non solo".
"Vorremmo scrivere una pagina nuova nel panorama delle
sponsorizzazioni sportive. Ora godiamoci il momento, costruiamo
un bel progetto, passo dopo passo, ma partendo da basi solide",
ha concluso Casillo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA