/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Radio Norba Battiti live chiude col 14% di share su Italia 1

Radio Norba Battiti live chiude col 14% di share su Italia 1

Ogni puntata ha totalizzato in media sette milioni di spettatori

BARI, 02 agosto 2023, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è chiusa ieri su Italia 1 l'edizione "più vista di sempre" di 'Radio Norba Cornetto Battiti Live'. Ognuna delle cinque puntate ha totalizzato complessivamente, in media, circa sette milioni di spettatori e il 14% di share (il 21% tra i 15-34enni), e ogni serata è stata seguita da una media record di 1.600.000 telespettatori per ogni minuto.
    "Ieri - evidenzia Radio Norba in una nota - l'ultima puntata condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con Mariasole Pollio, "ha dominato gli ascolti della serata con il 15.41% di share attiva (11.7% di share sul totale pubblico), ben oltre cinque milioni di spettatori totali e con una media di 1.270.000. Fortissimo il seguito anche sui social: su Twitter, l'hashtag ufficiale #BattitiLive, ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia".
    "Sono dati straordinari che incorniciano un percorso magico e una grande squadra, il cui lavoro per me va ben oltre qualsiasi dato di ascolto ", commenta il presidente di Radio Norba, Marco Montrone. "Essere in assoluto il programma più visto nelle serate di messa in onda - sottolinea è una grandissima soddisfazione. La gran parte degli italiani ci ha scelto, ci ha dimostrato affezione e tutto questo è emozionante, gratificante e ulteriormente stimolante. Sento di ringraziare tutti coloro che ci hanno seguiti in piazza, in tv, in radio, sui social e tutti coloro che con passione e dedizione hanno lavorato a questa straordinaria edizione da record".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza