"La nostra missione è trasformare le
città in luoghi migliori per le persone, per farlo ci
proiettiamo nel futuro anche valorizzando il passato. Urban
Vision è la prima società in Europa per restauro sponsorizzato,
in 20 anni abbiamo finanziato restauri per oltre 350 milioni di
euro". Lo ha detto Gianluca De Marchi, Ceo e fondatore di Urban
Vision, durante la tavola rotonda "Una rete per l'Italia",
evento nell'ambito de "La ripartenza, liberi di pensare" al
Teatro Petruzzelli di Bari, a cui hanno preso parte Patrizia
Micucci, Senior partner and founder Nb Aurora, Pietro Labriola,
amministratore delegato Tim, Guido Grimaldi, direttore
commerciale Grimaldi group, Vincenzo Ranieri, ad di
E-Distribuzione e Mauro Crippa, direttore generale informazione
e comunicazione Mediaset.
"Continuiamo a guardare al futuro con una crescita a doppia
cifra grazie a progetti innovativi come l'accordo per la
trasformazione delle cabine TIM in stazioni multimediali e il
progetto Urban reel che consentirà agli utenti di interagire e
creare contenuti sui nostri schermi in Italia e in Europa.
Perché il nuovo rinascimento urbano deve saper tenere insieme
l'arte e la tecnologia, il passato con il futuro", ha concluso.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA