Programmare, rinnovare e
guardare oltre la crisi sanitaria e le conseguenti difficoltà
patite dal comparto turistico e ricettivo anche nella
destinazione più lussuosa e ambita di tutta la Sardegna, la
Costa Smeralda.
La pensa così Smeralda Holding, società controllata da Qatar
Holding e proprietaria delle principali strutture a 5 stelle di
Porto Cervo e dintorni, che con questo obiettivo annuncia di
aver stretto una partnership con BeefBar, il brand della
ristorazione di lusso del Gruppo Giraudi, che nel 2021 sbarcherà
all'Hotel Cala di Volpe con l'intento di replicare il successo
già regitrato in altre importanti mete internazionali del
turismo d'elite, da Mykonos ad Atene, da Hong Kong a
Saint-Tropez.
La collaborazione con brand di fama mondiale, tipico della
strategia di sviluppo e diversificazione dell'offerta turistica
che Smeralda Holding sostiene attraverso un importante piano di
investimenti quinquennale, è considerata oggi come la leva per
ripartire dopo l'inatteso rallentamento causato dalla pandemia a
livello globale.
Secondo Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding, "si incontrano
due eccellenze, quella del turismo e quella gastronomica, con
una filosofia comune e perfettamente in linea con il nostro
obiettivo di ampliamento dell'offerta di qualità".
Riccardo Giraudi, ceo e direttore creativo del gruppo Giraudi,
si dice "fiero di questa collaborazione con il Cala di Volpe e
con un gruppo solido e affermato a livello internazionale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA