/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bando da 2,4 mln per promuovere Isola in Italia e all'estero

Bando da 2,4 mln per promuovere Isola in Italia e all'estero

Scadenza agli inizi di settembre, affidamento per un anno

CAGLIARI, 19 luglio 2022, 17:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un bando da 2,4 milioni di euro per la progettazione e la realizzazione di una campagna di promozione istituzionale della Regione Sardegna in Italia e all'estero, anche attraverso l'acquisizione di spazi pubblicitari per la diffusione di prodotti di comunicazione statici e dinamici. La procedura scadrà il prossimo 5 settembre: la commessa prevede un contratto di 12 mesi, non rinnovabile. Tutti i documenti sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Regione lo scorso 13 luglio.
    La campagna promozionale prevede, come da capitolato, "un insieme di messaggi promozionali che saranno veicolati su canali diversi, ma tra loro connessi e integrati nelle diverse declinazioni sui medium prescelti". Nel dettaglio sarà concentrata nell'arco temporale massimo di due settimane consecutive e si svolgerà in Italia a New York, Parigi, Londra, Berlino e su ambienti virtuali. E' prevista la diffusione di spot su emittenti televisive estere nazionali, sulle principali testate giornalistiche on line nazionali e internazionali, oltre ad azioni di social media marketing e alla realizzazione e diffusione di pannelli statici promozionali nei punti di maggiore affluenza di pubblico di alcune delle maggiori metropoli mondiali. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza