"Clock", racconto di una realtà alterata, di una vita fuori controllo, è il nuovo cortometraggio della Gree Grass Film, le cui riprese sono iniziate in questi giorni nel centro storico di Olbia. La città gallurese farà da sfondo per due mesi alle immagini girate dal team composto da otto professionisti olbiesi: Mirko Decandia, Dimitri Tedde, Luca Masala, Jimy Deiana, Janthima Verri, Riccardo Lampreu, Pietro Deledda e Daniele Piredda.
Il corto, interpretato dall'attore cagliaritano Mario Piso e dall'attore olbiese Valerio Asara, quest'ultimo anche sceneggiatore insieme al regista Mirko Decandia, racconta di un uomo perso nel vortice temporale di una vita della quale non ha più il controllo, e dell'ingresso decisivo nella storia di un ignaro barista, capace di cambiare le sorti della vicenda. "Abbiamo scelto di girare questo nuovo prodotto audiovisivo nella nostra città per omaggiare il posto dove siamo nati e cresciuti", spiega il regista.
La Green Grass Film è una realtà composta da film-maker, creativi, sound-designer e fotografi olbiesi, nata nel 2012 con la realizzazione di noti videoclip musicali e aftershow di numerosi concerti. E' firmata Green Grass Film anche la creazione degli ultimi due spot del Festival Cinema Tavolara .
Riproduzione riservata © Copyright ANSA