L'importante premio che si svolge ogni anno nella famosa città termale di Berkeley Springs, nel West Virginia, ha assegnato anche quest'anno la medaglia d'oro a Smeraldina, eleggendola ancora una volta miglior acqua minerale naturale del mondo. La competizione - considerata la più grande e importante degustazione e competizione d'acqua a livello mondiale - esamina centinaia di acque provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.
"Questa seconda medaglia d'oro - commentano all'azienda di Tempio Pausania - conferma nel modo più autorevole l'eccellenza della nostra acqua e del territorio incontaminato nel quale nasce. Smeraldina è da anni stabilmente sul podio delle migliori acque minerali del mondo, essendo stata premiata in precedenza con bronzo, argento e oro. Proprio la coerenza dei vincitori di anno in anno, con giurie sempre diverse, avvalora le scelte e dimostra il calibro straordinariamente alto delle acque premiate".
Un premio che i fratelli Solinas dedicano "ai loro cari genitori, fondatori dell'azienda e fonte di ogni ispirazione, idea, sentimento e valore che negli anni hanno costantemente guidato il lavoro di chi partecipa alla realizzazione di questo grande sogno chiamato Smeraldina, la migliore acqua minerale del mondo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA