/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sei premi alla Sardegna per lo spot fantasy sull'isola

Sei premi alla Sardegna per lo spot fantasy sull'isola

Riconoscimenti all'oscar pubblicità anche a testimonial Murino

CAGLIARI, 09 giugno 2023, 18:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Sei riconoscimenti per la Sardegna alla 27/a edizione del Mediastars - l'Oscar della pubblicità italiana - per lo spot "Sardegna - Un Mondo Straordinario". Premiati Massimo Moi, direttore creativo; Manuele Trullu, regista; Andrea Iannelli, produttore Digital Studio; Flavio Ibba, musiche originali; Caterina Murino, testimonial.
    Nel dettaglio il video ha ottenuto il primo posto nella categoria "Social Media - Spot Istituzionali", la special star per la Direzione Creativa, il secondo posto nella categoria "Televisione - Spot Istituzionali", la special star per la Regia e la Soundtrack e infine la nomination in Short list. A firmare la regia è Manuele Trullu, con la produzione sarda della casa di produzione Digital Studio (Andrea Iannelli) e la direzione creativa di Massimo Moi, per uno spot di 90 secondi (più la declinazione a 30 secondi) che fonde due registri narrativi distinti, quello fantasy e quello reale.
    Le microstorie incorniciano la trama con la Sardegna dei nuraghi, delle spiagge, dei boschi, dei costumi, e dei centenari. Uno spot pensato e strutturato per una diffusione internazionale. In questi mesi infatti l'opera è stata diffusa, secondo una strategia promozionale che segue una programmazione pluriennale, tra le città europee come Londra, Parigi, Berlino e New York, e sulle tv nazionali (Rai1, Canale 5, La7) e internazionali, tra cui Bbc International e Cnn.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza