/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Un nuovo marchio turistico per Muravera

Un nuovo marchio turistico per Muravera

Il Comune punta a promozione sui mercati internazionali

MURAVERA, 29 novembre 2023, 18:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comune di Muravera lancia "Muravera Welcome" il nuovo marchio turistico che contraddistinguerà la cittadina del Sarrabus.
    Il cuore del marchio è una raffinata Torre stilizzata, accattivante nella sua semplicità e ispirata dalla lettera M di Muravera. Il simbolo, creato dalla ditta Primaidea, sarà il fulcro di una campagna di promozione del territorio del valore di centomila euro, affidata alla stessa azienda. Il marchio utilizza una palette di colori che racchiudono gli elementi caratterizzanti del paesaggio e dei costumi tradizionali muraveresi: il mare, la sabbia, la terra, le arance e la roccia.
    "Tra le attività previste, spiccano la creazione di un sito internet dedicato, un piano di comunicazione, la realizzazione di brochure informative, la gestione di infopoint e corsi di formazione per gli operatori turistici - ha spiegato il sindaco, Salvatore Piu - . Il marchio 'Muravera Welcome' sarà il volto distintivo di tutte le iniziative pubblicitarie, compresi gli eventi di rilievo come la Sagra degli Agrumi".
    Dal canto suo, l'assessore al Turismo, Matteo Plaisant, ha sottolineato che "il progetto Muravera Welcome non si limita al solo marchio: comprende una serie di iniziative che mirano a valorizzare il territorio e a rendere Muravera una meta turistica ancor più attraente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza