Ancora un incidente mortale nelle strade di Cagliari, nel weekend. Due 19enni, Thomas Frau e Federico Cubeddu, entrambi di Quartu Sant'Elena, hanno perso la vita in uno scontro frontale tra una suv Maserati e una Peugeot che, secondo le prime ricostruzioni, ha imboccato la strada in contromano. Sull'utilitaria viaggiavano tre giovani tra i quali il conducente di 19 anni che è deceduto. La seconda vittima è morta dopo qualche ora in ospedale dove sono stati trasportati l'automobilista 44enne a bordo del suv e i due feriti che si trovavano sull'utilitaria.
L'incidente è avvenuto attorno alle 3:30 in via Vesalio, all'altezza del civico 22, non lontano da uno dei ritrovi notturni per i giovani.
I vigili del fuoco hanno dovuto operare per alcune ore per estrarre gli occupanti delle vetture e consegnarli alle cure del personale medico del 118 che ha portato i feriti all'ospedale Brotzue al Policlinico di Monserrato. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, anche gli agenti della polizia locale
Riproduzione riservata © Copyright ANSA