/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Violenza donne, premiate le migliori 'Vetrine in rosso'

Violenza donne, premiate le migliori 'Vetrine in rosso'

Il concorso promosso dal Comune di Cagliari

CAGLIARI, 06 febbraio 2024, 18:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono state premiate a Palazzo Baccareda le migliori 'Vetrine in rosso' che hanno partecipato al concorso del comune di Cagliari per sensibillazione la comunità sul dramma della violenza contro le donne.
    La giuria popolare e tecnica ha esaminato gli allestimenti delle attività commerciali e degli esercizi pubblici, valutando criteri come l'originalità, l'efficacia del messaggio e l'impatto visivo. A primeggiare è stata Le delizie di Piras Roberto, seguita da Rolla srl al secondo posto e Farmasinara al terzo. Euroottica ha invece ricevuto una menzione speciale "per l'attualità ed efficacia del messaggio espresso".
    L'arte delle 'Vetrine in rosso" si è rivelata dunque un modo potente per coinvolgere la città nella lotta contro la violenza di genere, trasformando gli esercizi commerciali in veri e propri veicoli di messaggi di solidarietà e consapevolezza.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza