Aveva 65 anni Rosalba Piscedda, originaria di San Giovanni Suergiu, la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 126 a Sant'Antioco, nel Sulcis Iglesiente, che ha visto coinvolte una Opel Corsa con a bordo la vittima e la figlia di 40 anni, una camionetta dei vigili del fuoco e una Bmw Station wagon.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Sant'Antioco. Da quanto si apprende lo scontro è avvenuto in fase di sorpasso. Il mezzo dei vigili del fuoco, con due operatori a bordo, è finito fuori strada insieme alla Opel Corsa. La camionetta si è ribaltata, finendo sull'auto con le due donne a bordo. La 65enne, forse sbalzata all'esterno dell'abitacolo, è morta sul colpo.
La figlia e i due vigili del fuoco sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e l'Elisoccorso. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu di Cagliari e Sirai di Carbonia. Grave la 40enne, contusi i due vigili del fuoco. Sul posto è arrivato anche il personale dell'Anas. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore e poi riaperta.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA