/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Metro apre un nuovo punto vendita a Olbia, è il terzo nell'Isola

Metro apre un nuovo punto vendita a Olbia, è il terzo nell'Isola

Sorgerà dalla primavera del 2025 nell'area industriale

OLBIA, 20 maggio 2024, 11:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Metro Italia, partner per il mondo Horeca e da sempre a supporto dei professionisti della ristorazione italiana, investe in Sardegna e annuncia l'apertura del terzo punto vendita a Olbia con l'obiettivo di consolidare il posizionamento dell'azienda su un territorio a forte vocazione turistica e in cui il settore Horeca è tra quelli più importanti.
    Il nuovo punto vendita sorgerà dalla primavera 2025 nell'area industriale della città gallurese, aggiungendosi a quelli di Cagliari e Sassari presenti sul territorio rispettivamente dal 1996 e dal 2005.
    Il fatturato di Metro in Sardegna è cresciuto del +8% nel 2022-2023 rispetto al 2021-2022. Con l'apertura del nuovo punto vendita l'Isola diventerà la regione del Centro-Sud Italia con più store dopo il Lazio.
    "Il punto vendita di Olbia - spiega l'azienda - offrirà un servizio di livello superiore gestendo volumi maggiori di merce e incrementando la produttività. Sarà inoltre rappresentativo della multicanalità di Metro, che dà ai clienti la possibilità di scegliere tra l'acquisto fisico in Cash&Carry, il servizio di consegna diretta presso le attività di ristorazione (Food Service Distribution) e l'acquisto di prodotti non food sul mercato online, il marketplace che mette a disposizione oltre 100.000 articoli per la gastronomia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza