Un uomo di 74 anni originario di Onifai, Salvatore Cadinu, è morto ieri pomeriggio poco dopo le 15, in un incidente stradale avvenuto alle porte di Nuoro. Coinvolti tre veicoli, due auto e un furgone, che si sono scontrati vicino all'ex caseificio, davanti a un'officina-gommista: ancora da accertare le cause. Sul posto sono intervenuti i vigilie del fuoco di Nuoro, il 118 e la Polizia per i rilievi. Forti rallentamenti al traffico per la chiusura temporanea della strada che porta in città.
Motociclista muore sulla ex statale 125, nel comune di Sinnai
Un motociclista di 35 anni, Matteo Demuro, di Cagliari, è morto ieri verso le 17, dopo essersi scontrato con un'auto sulla ex statale 125 Orientale sarda, nel comune di Sinnai. L'uomo è stato sbalzato dalla ruote finendo in una scarpata. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale di Cagliari e ai medici del 118, che però non potuto fare nulla per il centauro.
Dalle prime informazione raccolte, si sarebbe trattato di uno scontro frontale, le cui cause sono da accertare. A seguito dell'incidente l'Anas ha chiuso il tratto della vecchia 125, in entrambe le direzioni, dal km 30,000 al km 51,350. I mezzi diretti a Burcei sono stati deviati sulla provinciale 21. la strada è stata poi riaperta in serata.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA