/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pagano crociera ma non c'è il saldo, rimangono in banchina

Pagano crociera ma non c'è il saldo, rimangono in banchina

Brutta avventura per 35 ennesi. Agenzia non avrebbe saldato

ENNA, 17 agosto 2022, 11:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti pronti per imbarcarsi sulla nave crociera che li avrebbe portati in giro per il Mediterraneo e l'Adriatico. Ma il saldo della spesa non è stato effettuato e 35 ennesi sono rimasti sulla banchina sconsolati. I 35 avevano prenotato la vacanza con un'agenzia di viaggi e hanno saldato il costo mesi fa. Gli ennesi si sono dati appuntamento davanti l'agenzia viaggi per provare a capire cosa fosse successo. Ma nulla è chiaro. Secondo la compagnia di crociera il saldo, di 11 mila euro a fronte di una somma complessiva di 20 mila euro, non è mai stato versato e , in ogni caso, si sarebbe dovuto saldare entro il giorno prima la partenza. L'agenzia quindi non avrebbe inviato il saldo e l'agente dice di non poter mostrare i bonifici. I 35 crocieristi mancati sono arrabbiati e delusi e si sono rivolti ad un legale per presentare una denuncia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza