/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hotel Champoluc dopo insulti a Ferragni, 10mila follower in più

Hotel Champoluc dopo insulti a Ferragni, 10mila follower in più

L'ufficio stampa al Gambero Rosso: "Boom di prenotazioni"

ROMA, 01 febbraio 2024, 14:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"E comunque da ieri abbiamo diecimila follower in più". L'Hotellerie de Mascognaz, l'albergo di Champoluc che era stato travolto dalle critiche social dopo aver ospitato Chiara Ferragni fa sapere attraverso il suo ufficio stampa che, dopo la shitstorm contro l'imprenditrice digitale, i social dell'hotel sono esplosi.
    "Diecimila nuovi follower in ventiquattr'ore, il doppio di quanti ne avevamo accumulati in anni di lavoro", hanno spiegano i portavoce dell'hotel. E insieme ai follower c'è stato un boom anche di richieste di prenotazione, "non riusciamo più a starci dietro", si legge sul Gambero Rosso che aveva rivelato il caso.
    L'imprenditrice digitale - in crisi di immagine da quando è scoppiato il pandoro-gate - aveva pubblicato sui social una foto dell'hotel, dove aveva soggiornato per qualche giorno di relax.
    L'albergo le aveva chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram, ma dopo poche ore aveva dovuto cancellarlo, vista la pioggia di critiche.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza