Suor Cristina continua a stupire e sceglie 'Like a Virgin' come singolo di lancio dell'album 'Sister Cristina', in uscita l'11 Novembre in tutto il mondo.
La scelta di Like a Virgin, cover di una delle hit più note di un'artista trasgressiva come Madonna, "vuole essere - spiega Suor Cristina - testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose!". E spiega: "Lo interpreto come il TOCCO DI DIO, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni!".
Dopo aver vinto l'edizione italiana di The Voice, aver ricevuto tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg e dopo aver superato i 100 milioni di views su YouTube, Suor Cristina pubblica finalmente il suo album di debutto con Universal Music. Conterrà 10 brani rivisitati e reinterpretati: Try, Like a virgin, Somewhere only we know, Blessed be your name, Fix you, No one, I surrender, True colors, Price tag e Perto, Longe ou depois (Ordinary world) oltre a due canzoni inedite: Fallin' free e L'amore vincerà.
Il videoclip di Like A Virgin, da oggi in anteprima mondiale su Vevo, è girato nella magica atmosfera di Venezia con la regia di Marco Salom.
L'album, prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles, si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore. Tra gli altri, hanno suonato Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi e Lisa Liu.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA