Asia Argento ha oggi rotto il silenzio sul suicidio del compagno Anthony Bourdain: parlando per la prima volta della morte del super-chef e conduttore del programma della Cnn "Parts Unknown", la Argento ha detto alla DailyMailTV che la scomparsa dell'uomo con cui ha diviso gli ultimi due anni di vita le ha lasciato dentro "un vuoto che nulla può riuscire a colmare". Asia Argento ha 43 anni, Bourdain ne aveva 62 al momento del suicidio lo scorso giugno in un hotel francese. L'attrice ha detto che la sua prima reazione alla morte del compagno e' stata di "rabbia". Ora invece "la rabbia mi tiene viva perché altrimenti questa disperazione non ha fine", ha aggiunto Asia.
La Argento ha spiegato che la rabbia nasceva dal fatto che Anthony, togliendosi la vita, "aveva abbandonato me, i miei bambini".
E' la prima volta che Asia rivela quanto lo chef fosse stato vicino ai ragazzi. Bourdain per Asia aveva lasciato la figlia Ariane, 13 anni, avuta con la seconda moglie Ottavia Busia.
"Così' ero arrabbiata, si, perché ha abbandonato me, i miei figli, ma adesso questa rabbia e' stata sostituita dalla perdita, da questo vuoto incolmabile", ha detto l'attrice. L'intervista e' la prima di Asia non solo dopo la morte di Bourdain, ma anche dopo le accuse che l'ex attore bambino Jimmy Bennett le ha rivolto di aver fatto sesso con lui quando era minorenne. Le accuse hanno messo in crisi la statura della Argento nel movimento #MeToo di cui lei era stata leader dopo essere uscita allo scoperto accusando l'ex boss di Miramax Harvey Weinstein di stupro. DailyMailTv ha annunciato che l'attrice affronterà il caso Bennett e la sua relazione con l'altra testimonial del #MeToo, Rose McGowan, nella seconda parte dell'intervista in onda domani.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA