/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

De Marchi, Urban Vision 1/a società restauro sponsorizzato in Ue

De Marchi, Urban Vision 1/a società restauro sponsorizzato in Ue

ROMA, 13 luglio 2024, 18:00

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La nostra missione è trasformare le città in luoghi migliori per le persone, per farlo ci proiettiamo nel futuro anche valorizzando il passato. Urban Vision è la prima società in Europa per restauro sponsorizzato, in 20 anni abbiamo finanziato restauri per oltre 350 milioni di euro". Lo ha detto Gianluca De Marchi, Ceo e fondatore di Urban Vision, durante la tavola rotonda "Una rete per l'Italia", evento nell'ambito de "La ripartenza, liberi di pensare" al Teatro Petruzzelli di Bari, a cui hanno preso parte Patrizia Micucci, Senior partner and founder Nb Aurora, Pietro Labriola, amministratore delegato Tim, Guido Grimaldi, direttore commerciale Grimaldi group, Vincenzo Ranieri, ad di E-Distribuzione e Mauro Crippa, direttore generale informazione e comunicazione Mediaset.
    "Continuiamo a guardare al futuro con una crescita a doppia cifra grazie a progetti innovativi come l'accordo per la trasformazione delle cabine TIM in stazioni multimediali e il progetto Urban reel che consentirà agli utenti di interagire e creare contenuti sui nostri schermi in Italia e in Europa.
    Perché il nuovo rinascimento urbano deve saper tenere insieme l'arte e la tecnologia, il passato con il futuro", ha concluso.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza