/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cannes, Timbuktu arriva anche in Italia

Cannes, Timbuktu arriva anche in Italia

E' stato tra gli oggetti più contesi del Marché du film

ROMA, 21 maggio 2014, 20:09

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Uno dei film che maggiormente hanno destato consensi e suscitato applausi in questa selezione è il maliano TIMBUKTU di Abderrahmane Sissako. Il cinema africano non ha di norma grandi numeri al botteghino né una tradizione di diffusione nel nostro paese, ma questa volta (magari con l'incentivo di un premio maggiore) la tendenza potrebbe avere un'eccezione. Timbuktu comunque è stato comprato per l'Italia dopo essere stato uno degli oggetti contesi del Marché con vendite in tutto il mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza