/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Colosseo in fiamme, ma è campagna per il film Adagio

Il Colosseo in fiamme, ma è campagna per il film Adagio

Oltre 2 milioni di visualizzazioni

ROMA, 22 dicembre 2023, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Colosseo in fiamme alle prime ore dell'alba impazza sui social e on line. Oltre le 2 milioni di visualizzazioni per il video. E' parte della campagna promozionale del film di Stefano Sollima Adagio, ora nelle sale, si apprende. Il video è stato realizzato dalla produzione e distribuzione del film (The apartment, società del gruppo Fremantle e Vision distribution, società del gruppo Sky).
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza