/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mastrota 'vende' la Luna, una trovata per lancio film Johansson /VIDEO

Mastrota 'vende' la Luna, una trovata per lancio film Johansson /VIDEO

Il re televendite testimonial commedia "Fly Me to the Moon"

ROMA, 08 luglio 2024, 20:05

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Invece delle pentole arriva a promuovere un viaggio in un luogo fresco dove basterà indossare la tuta e casco, per passare la prova costume e stare lontano dal caos.

 
    Immaginate di dover trovare la persona giusta per una missione davvero difficile: vendere qualcosa che non è mai stato venduto prima ed entrare per sempre nella storia. Vendere cosa? La Luna! Sì, avete capito bene, il satellite terrestre tanto amato e desiderato da tutti. Un'impresa impossibile? Non per Giorgio Mastrota, il maestro indiscusso delle televendite che Sony Pictures ha scelto come testimonial d'eccezione per il lancio del film Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, la nuova commedia di Greg Berlanti con Scarlett Johansson e Channing Tatum, in uscita al cinema l'11 luglio.
    In un video ironico e coinvolgente, Mastrota si cala nei panni di un venditore d'altri tempi, pronto a convincere il pubblico ad acquistare l'unico satellite naturale della Terra. Con la sua parlantina sciolta e il suo fascino irresistibile, Mastrota rende l'impresa non solo possibile, ma anche irresistibile. Anzi se chiami entro 10 minuti in regalo anche la gudia e la mappa della luna.
    Il film è una commedia romantica ambientata negli anni '60 durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
    In Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna Scarlett Johansson interpreta Kelly Jones, una ragazza prodigio del marketing incaricata di rilanciare l'immagine pubblica della NASA. Channing Tatum è Cole Davis, il direttore del programma di lancio, il cui compito già difficile viene ulteriormente complicato dalla presenza di Kelly. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza