/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Vintage', nuova collana Newton Compton di classici

'Vintage', nuova collana Newton Compton di classici

I primi quattro titoli il 22 dicembre

ROMA, 19 dicembre 2022, 16:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova collana di classici della letteratura da collezione. Newton Compton lancia 'Vintage', in libreria dal 22 dicembre.
    "Vintage è una proposta unica nel panorama editoriale italiano. Con questa collana di libri chic ed economici, il lusso sarà a portata di tutte le tasche" dice l'editore Raffaello Avanzini. Libri da collezione, materiali e grafiche preziose, ogni volume diverso dall'altro, 'Vintage' proporrà "titoli tra i più venduti e tra i più richiesti da giovani lettrici e lettori, perché avere una libreria da far vedere sui social come TikTok e Instagram è il vero must del momento, con milioni di visualizzazioni sui canali italiani" spiega la casa editrice.
    I primi quattro titoli, ognuno al costo di 10 euro, ad arrivare in libreria sono: 'Orgoglio e pregiudizio' di Jane Austen, 'Piccole donne' di Louisa May Alcott, 'Madame Bovary' di Gustave Flaubert e 'Il ritratto di Dorian Gray' di Oscar Wilde.
    Particolare e difficile da reperire il tipo di carta usata che richiama la tela. L'idea di base è impreziosire un prodotto finora visto come un tascabile da uso e consumo, che invece diventa molto elegante, un regalo prezioso, un oggetto da collezionare e da possedere che può essere il regalo perfetto per questo Natale. Le copertine sono decorate con immagini che richiamano la classicità delle prime edizioni, rivisitate alla luce delle tendenze attuali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza