/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Liu Jo Luxury entra nel mondo degli smartwatch

Liu Jo Luxury entra nel mondo degli smartwatch

Commercializzato in Europa e Russia, lancio sull'e-commerce

ROMA, 30 novembre 2020, 19:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Liu Jo Luxury entra nel mercato degli smartwatch e in occasione del Cyber Monday, il lancio sul canale e-commerce di liujo.com. Bruno Nardelli. "Il cambio di abitudini degli ultimi mesi - ha detto Bruno Nardelli ad di Liu Jo Luxury - ha avvicinato ancor di più i consumatori ai prodotti tecnologici, non possiamo esimerci dal considerarlo il futuro anche per il settore dell'orologeria fashion".
    "Abbiamo scelto di entrare anche in questo mercato - ha aggiunto l'ad - per poter avere anche un'offerta che è un connubio tra glamour e tecnologia. Vogliamo nel nostro piccolo migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che, non solo risponde ai canoni del brand ma applica le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini".
    L'orologio è in grado di ricevere notifiche, avvisi, promemoria, monitorare l'attività sportiva o la propria salute. La prima linea smart del brand si compone di tre varianti colore: rose gold, silver e total black. Il cinturino in acciaio è invece in maglia Milano, con una comoda chiusura a calamita che rende la vestibilità adatta ad ogni tipo di polso, sia femminile sia maschile.
    Lo smartwatch sarà commercializzato on line in tutta Europa e in Russia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza