Liu Jo Luxury entra nel mercato
degli smartwatch e in occasione del Cyber Monday, il lancio sul
canale e-commerce di liujo.com. Bruno Nardelli. "Il cambio di
abitudini degli ultimi mesi - ha detto Bruno Nardelli ad di Liu
Jo Luxury - ha avvicinato ancor di più i consumatori ai prodotti
tecnologici, non possiamo esimerci dal considerarlo il futuro
anche per il settore dell'orologeria fashion".
"Abbiamo scelto di entrare anche in questo mercato - ha
aggiunto l'ad - per poter avere anche un'offerta che è un
connubio tra glamour e tecnologia. Vogliamo nel nostro piccolo
migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che,
non solo risponde ai canoni del brand ma applica le maggiori
funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini".
L'orologio è in grado di ricevere notifiche, avvisi, promemoria,
monitorare l'attività sportiva o la propria salute. La prima
linea smart del brand si compone di tre varianti colore: rose
gold, silver e total black. Il cinturino in acciaio è invece in
maglia Milano, con una comoda chiusura a calamita che rende la
vestibilità adatta ad ogni tipo di polso, sia femminile sia
maschile.
Lo smartwatch sarà commercializzato on line in tutta Europa e in
Russia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA