Marcolin, azienda tra i leader
mondiali nel settore dell'eyewear, e la maison Pucci, di
proprietà del Gruppo Lvmh, annunciano il rinnovo anticipato
dell'accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la
produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da
vista. La partnership prolunga un rapporto già in essere tra le
due aziende rinnovandolo fino al 31 dicembre 2030. Si consolida
così una relazione strategica nata nel 2015, anno in cui
Marcolin ha iniziato a sviluppare i modelli eyewear di Pucci,
incarnandone i codici estetici attraverso l'utilizzo di motivi e
colori caratteristici rivisitati in chiave innovativa, passando
per il recente rebranding avviato dalla Maison con l'arrivo di
Camille Miceli alla direzione creativa nel 2021. Concetti di
design dalla spiccata modernità, lavorazioni sofisticate,
architetture ricercate, unitamente alla cura per i dettagli,
sono i tratti che definiscono i modelli da sole e da vista del
brand toscano.
Le prossime collezioni Pucci Eyewear ideate da Marcolin per la
maison fiorentina saranno presentate, in anteprima, in occasione
di Mido, tra le principali manifestazioni di settore al mondo,
in programma dal 3 al 5 febbraio 2024 a Milano Rho Fiera.
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