/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Filippo Grazioli non è più il direttore creativo di Missoni

Filippo Grazioli non è più il direttore creativo di Missoni

Lo stilista, 'pronto ad affrontare nuove sfide'

MILANO, 03 ottobre 2024, 09:57

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Missoni annuncia in una nota che Filippo Grazioli lascia il suo incarico di Direttore Creativo della maison "per dedicarsi a nuove sfide creative ed artistiche".
    "È stato un onore e un privilegio far parte di Missoni. Sono orgoglioso dei traguardi raggiunti e delle esperienze condivise con tutto il team. Ora sono pronto ad affrontare nuove sfide ed esplorare nuove frontiere" ha dichiarato Grazioli. "Siamo grati a Filippo per il suo apporto e la dedizione dimostrata.
    Guardiamo al futuro con fiducia continuando il nostro percorso di crescita all'insegna dell'innovazione e della qualità, nel rispetto della nostra forte identità" ha aggiunto Livio Proli, CEO del brand di Sumirago.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza