Da un'idea di Maruego, pioniere
della trap italiana e Peruzzo Editore, nasce una "innovativa"
etichetta milanese 3.0: La Créme Records.
Punti di forza - secondo gli ideatori - da un lato lo sguardo
attento di Maruego al mercato musicale, dall'altro la visione
avanguardista nel mondo della comunicazione e della tv di
Peruzzo: "si esondano i confini della classica realtà
discografica indipendente, ampliando gli orizzonti con un piede
nella realtà e uno nel metaverso".
La nuova Factory creativa è frutto del lavoro di
progettazione di Maruego e Alessandro Peruzzo insieme al team
costruito in questi mesi con "un'attenta analisi del mercato e
dei trend degli ultimi anni con la volontà di portare freschezza
e dinamicità nel music biz". Cresciuto guardando Rapture - il
primo programma Tv dedicato al rap, andato in onda nei primi
anni 2000 su Rete A-All Music la rete creata da Peruzzo Editore
- Maruego spiega di "aver trovato in Alberto e Alessandro
Peruzzo l'attenzione alle novità musicali e la volontà di
mettersi in gioco che cercava. Una collaborazione basata sul
reciproco rispetto e stima, con l'obiettivo di dar voce a nuovi
talenti musicali e progetti innovativi".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA