/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oscar: audience in risalita per cerimonia di domenica

Oscar: audience in risalita per cerimonia di domenica

+12,5 per cento rispetto all'anno scorso

NEW YORK, 14 marzo 2023, 14:58

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Anche senza schiaffi in diretta, l'audience degli Oscar e' risalita. Secondo i dati preliminari Nielsen 18,7 milioni di adulti si sono sintonizzati sulla diretta della Abc per assistere alla cerimonia che ha premiato Everything Everywhere All At Once come miglior film del 2022.
    C'e' stato dunque, rispetto all'anno scorso, un aumento di pubblico del 12 per cento e un 5 per cento in piu' nella fascia piu' desiderabile per gli inserzionisti, quella compresa tra 18 e 49 anni.
    La cerimonia di quest'anno aveva di fronte la concorrenza del popolare show di Hbo The Last of Us che aveva deciso di mandare in onda il finale della stagione proprio domenica sera. Una delle star della serie, Pedro Pascal, era tra i presentatori degli Oscar. Il finale della serie ha avuto 8.2 milioni di spettatori, battendo il proprio record.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza