Drag Race Italia trasloca. La terza edizione del reality dedicato al mondo delle drag queen (fino ad ora trasmesso da Discovery ndr) sarà disponibile prossimante su Paramount+. Le Drag Queen più agguerrite d'Italia, sono pronte a mettere alla prova il proprio carisma e il proprio talento nella gara per essere incoronate "Italy's Next Drag Superstar" L'annuncio oggi di Paramount + che specifica come Drag Race successivamente sarà disponibile, oltre che in Italia, anche negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell'anno. La notizia segue il recente annuncio di tre nuove edizioni di Drag Race in Brasile, Germania e Messico e di una Global Drag Race All Stars, che saranno disponibili su Paramount+ quest'anno nei rispettivi paesi.
"Drag Race è diventato un fenomeno globale e siamo stati onorati di essere presenti fin dall'inizio con il team incredibilmente talentuoso di RuPaul e World of Wonder", ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente/CEO, Showtime/mtv Entertainment Studios & Paramount Media Networks. "Nell'espandere l'impronta globale di Paramount+, era importante riconquistare Drag Race nei mercati internazionali chiave costruendo anche una serie di competizioni interconnesse. Global Drag Race All Stars è come un Super Bowl mondiale per le Drag!" "Con la terza stagione di Drag Race Italia siamo entusiasti di espandere la partnership con Paramount+ e Wow Presents Plus, e di continuare la nostra missione nel diffondere la gioia delle drag in tutto il mondo", hanno dichiarato Fenton Bailey e Randy Barbato, CEO di World of Wonder.
RuPaul's Drag Race, il reality più famoso della storia con 27 Emmy Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, pluripremiata agli Emmy Awards.
La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA