/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiorello batte se stesso, settimana da record per Viva Rai2!

Fiorello batte se stesso, settimana da record per Viva Rai2!

Superate le performance 2022, +107% le interazioni

ROMA, 13 novembre 2023, 19:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiorello batte se stesso. Le performance della prima settimana di Viva Rai2! migliorano quelle dell'edizione 2022, in termini di ascolti tv, fruizione online in diretta e on demand e sui social. È il quadro che emerge dalle elaborazioni del Marketing Rai.
    Dal 6 al 10 novembre il morning show ha raccolto una media di 1 milione 50mila spettatori pari al 20.1% di share (con 3 milioni 793mila contatti), rispetto ai 607mila pari al 13.5% della prima settimana 2022. Spiccano il 27.8% sul target giovani 15-24 anni, il 25.3% sugli uomini 25-34enni e il 27.7% sui laureati. In media Viva Rai2! raggiunge il 21.7% sul target femminile, il 20.1% su quello maschile.
    Nel minuto medio l'ascolto live online sui device è pari a 13.600 spettatori, +58% rispetto alla prima edizione. Il Total Time Spent è pari a 437.100 ore fruite on demand, in crescita del 4% rispetto a un anno fa. Su RaiPlay Sound e Radio2 sono 31.100 le ore di fruizione on demand (+9.4% rispetto alla settimana precedente), su Rai Radio Tutta Italiana 817 (+200% sulla settimana precedente). È boom anche sui social, con 655.200 interazioni per la prima settimana di Viva Rai2!, +107% rispetto al 2022 (+50% su Instagram, +169% su Facebook).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza