/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Perrelli, Sky è sempre di più 'la casa dello sport'

Perrelli, Sky è sempre di più 'la casa dello sport'

L'Executive Vice President: "In estate 3.500 ore di dirette"

MILANO, 28 maggio 2024, 15:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

" 'La casa dello sport' è quello che hanno vissuto i nostri abbonati nell'ultimo weekend, da Monaco a Barcellona passando per i tornei Atp, la Serie A con Udinese-Frosinone, i playoff di B e C, le finali di conference Nba. Una lista infinita di contenuti, condito dallo sky touch, la professionalità e la simpatia dei nostri talent, la grafica, gli investimenti in tecnologia e nei nostri prodotti. Tutto questo collegato dal fil rogue che è Sky Sport 24. La 'casa dello sport' è questa, ci sta dando grandissime soddisfazioni".
    Lo ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky Italia, intervenuto durante la presentazione della stagione estiva di sport sulla pay-tv di Comcast.
    "Quest'estate bisognerà aggiungere un paio di piani alla casa dello sport. Da qui a settembre avremo 3.500 ore di dirette - ha proseguito -, inizieremo domani con la Fiorentina in finale di Conference, poi la finale di Champions e la MotoGp al Mugello.
    Poi ci saranno gli Europei Atletica di Roma che saranno un antipasto delle Olimpiadi, poi quelli di calcio che si giocano in Germania, ma anche il tennis con Wimbledon in esclusiva. Ad agosto ripartirà il calcio con la Supercoppa europea che vedrà protagonista l'Atalanta, poi la Premier League e poi chiuderemo con America's Cup di Vela. Finché ci sarà Sky Sport a fare sport, ci sarà un grande livello di passione ed emozione", ha aggiunto. "La nuova Champions? Sono il più grande tifoso del nuovo format, credo sia una vera svolta. Porterà un interesse incredibile. Secondo me è la cosa più bella che ci poteva essere per un appassionato di calcio europeo, sarà meravigliosa", ha concluso Perrelli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza