A giudicare dai quattro vincitori
diversi (Inter due volte, Napoli, Milan e Juventus) negli ultimi
cinque anni, il campionato italiano è sicuramente il più
combattuto e imprevedibile. Nella serie A non c'è nessun
predominio come accade in Inghilterra (Manchester City), Francia
(Paris Saint Germain), Germania (Bayern Monaco) o Spagna (duello
Barcellona-Real Madrid). Da noi ogni anno si scrive un "copione"
diverso. E a candidarsi per la prossima "sceneggiatura", tra gli
altri, ci sono il Napoli di Antonio Conte, la Juventus di Thiago
Motta e il Milan di Paulo Fonseca. L'Inter di Simone Inzaghi è
avvertita. Fischio d'inizio proprio con i nerazzurri di scena a
"Marassi" sabato 17 agosto. E per gli spettatori c'è
un'importante novità: la partnership distributiva tra Dazn e
tivùsat si rafforza. Per la stagione 24/25 tutte e dieci le
partite del massimo campionato italiano trasmesse da Dazn
saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati (214 e
215) disponibili su tivùsat. Un'alleanza che si rinnova per
rendere lo sport trasmesso da Dazn ancora più accessibile,
raggiungendo i tifosi in maniera sempre più capillare sul
territorio: dalle montagne alle isole.
"Sfruttando potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie,
il live streaming e il satellite, renderemo l'esperienza del
tifoso più completa possibile. Tivùsat rimane un partner
distributivo per noi strategico e il rafforzamento della nostra
partnership - grazie alla trasmissione di tutte e dieci le
partite di Serie A Enilive - permetterà di ampliare ancora di
più il bacino degli appassionati di grande sport grazie alla
presenza capillare del satellite sul territorio italiano",
commenta Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia. Secondo Stefano
Luppi, consigliere delegato di Tivù, "Il rinnovo dell'accordo
consente a tivùsat di rafforzare il proprio posizionamento nel
mercato televisivo italiano".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA