/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amadeus, sul Nove a settembre anche con Suzuki Music Party

Amadeus, sul Nove a settembre anche con Suzuki Music Party

L'indiscrezione di Dagospia, conduttore e direttore artistico

ROMA, 18 luglio 2024, 14:36

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si triplica l'impegno di Amadeus sul Nove: l'ex volto Rai sarà conduttore e direttore artistico di Suzuki Music Party, uno show evento che andrà in onda domenica 22 settembre dall'Allianz Cloud di Milano. A lanciare l'indiscrezione è Dagospia, secondo cui sul palco saliranno dodici numeri uno della musica che canteranno un brano del loro repertorio e una nuova hit in anteprima.
    Amadeus potrà mettere in campo l'esperienza acquisita in cinque anni macina-record al Festival di Sanremo, in un format che richiama - almeno nel titolo e nello sponsor - quell'Arena Suzuki che il conduttore ha guidato nelle ultime tre stagioni su Rai1.
    Ad attenderlo sulla rete generalista di punta del gruppo Warner Bros. Discovery anche Identity, sei giorni alla settimana in access prime time, e La Corrida, due format molto riconoscibili e amati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza